Condizioni di vendita

"

presso il nostro negozio on-line nike tn, diverse modalità di pagamento disponibili sono: carta di credito (MasterCard e Visa).


pagamento con carta di credito

si è i benvenuti per pagare con carta di credito presso il nostro negozio. per fare questo, selezionare nel vostro processo di ordinazione come ""pagamento con carta di credito"". accettiamo MasterCard e VISA. avrete bisogno del vostro numero di carta, nome del titolare della carta, la data di scadenza, società di carte di credito e il codice di sicurezza di tre cifre sul retro della vostra carta di credito, che garantisce la sicurezza del pagamento su internet. dopo aver completato il processo di ordinazione, la vostra carta di credito verrà addebitato.

per ogni transazione sarà effettuata una verifica per vedere se il titolare della carta e la persona dell'ordine sono chi dicono di essere.


Return and Exchange policy

Si prega di leggere le seguenti istruzioni che spiegano come il nostro negozio on-line vi aiuta con il vostro ritorno e lo scambio:

necessario restituire le scarpe? è facile e saremo felici di accettare un ritorno entro 15 giorni dal ricevimento. tutti i rimborsi saranno emessi in circa 4-8 settimane, se il ritorno soddisfi le seguenti condizioni:.

1 - merci devono essere in scatola originale, con tutte le etichette intatte, e deve poter essere rivenduto (cioè non indossati o lavati). noi vendiamo solo merce di prima qualità e aspettiamo torna ad essere lo stesso. se la merce restituita è trovato per essere indossato, un credito non verrà emesso e il cliente avrà 30 giorni di tempo per pagare $ 15 per avere la merce restituita a loro. 

2 - luogo fattura nella scatola con l'articolo restituito (s), (fare una copia della fattura originale per i vostri record e annotare il tracking #, è necessario fornire, se ci si chiama).

3 - tutti i rimborsi saranno emessi via stesso metodo di pagamento, se disponibile.

5 - non vi è alcun ritorno libero (si deve pagare per il ritorno) di sconto e vendita articoli.


scambi

ci scambiamo i vostri articoli che sono in taglie sbagliate, varianti colore sbagliato o stati danneggiati da un nostro errore. tuttavia, è necessario mantenere gli elementi indossati, modificati o lavato, e con tutte le etichette allegate. pagheremo il costo di trasporto per ogni oggetto scambiato, o vi daremo un rimborso per l'articolo se il vostro formato non è disponibile.

vi preghiamo di inviarci una mail per informarci in un primo momento, ci darà l'indirizzo corretto per ricevere ordini.


"