Spedizioni e Resi

spedizione internazionale

offriamo espresso globale con la conferma di monitoraggio assicurazione & scatola di spedizione. Noi organizzare la vostra consegna al più presto possibile.  

* per i pacchetti che sono reclamati o restituiti dovuto l'indirizzo incompleto, la carica effettiva di trasporto sarà dedotto dal rimborso.

* se il vostro ordine non è arrivato entro il periodo di tempo, non ci può essere ritardo a causa di vostro paese´processo di schiarimento s. Non esitate a contattarci via email per aiutarvi a individuare il vostro pacchetto in qualsiasi momento.

tracciamento degli ordini

tracciamento degli ordini è disponibile nella pagina il mio account o ti invieremo un link di monitoraggio con il numero di inseguimento via email quando l'ordine è stato spedito. 

se il vostro ordine appare in ritardo, si dovrebbe considerare quanto segue:
* la consegna avviene solo nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì.
* ci sono alcune feste che i vettori non fanno pickup o consegnare.
* potrebbe richiedere 24 ore prima appare informazioni di monitoraggio sul sito web.
* Inoltre, siete invitati a contattarci per ulteriore assistenza.


suggerimenti:

che cosa devo fare se le voci sono state danneggiate al momento della ricezione?

è necessario informarci immediatamente al ricevimento della spedizione. una volta che si è preso nota il prodotto è stato danneggiato durante la spedizione, possiamo richiedere la voce da inviare di nuovo a noi o hanno la foto dell'oggetto danneggiato da rivedere prima di inviare un nuovo rimontaggio o un rimborso.